23135
post-template-default,single,single-post,postid-23135,single-format-standard,theme-stockholm,qi-blocks-1.3,qodef-gutenberg--no-touch,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-2.4,woocommerce-no-js,qodef-back-to-top--enabled,,qode-essential-addons-1.6.1,select-theme-ver-9.6,ajax_fade,page_not_loaded,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-23401

Operazione “MANI AL CIELO”

“Mani al cielo” è un’operazione straordinaria nell’ambito del progetto “Cammino con Joy” con cui Joy for Children, grazie al nostro amico dott. Nabil recentemente scomparso che lo aveva avviato, permetterà a 5 bambini affetti da sindattilia e una bambina con una grave infezione alle dita dei piedi a causa di una bomba al fosforo scoppiata durante il conflitto siriano, di avere una vita più normale.

Le operazioni avverranno il 31 marzo e il 1 aprile nella città di Reyhanli grazie alla collaborazione con SEMA International Italia-Turchia. Il costo degli interventi è interamente a carico di Joy for Children, le donazioni che arriveranno serviranno a coprire i costi delle lunghe fisioterapie che i bambini dovranno affrontare una volta tornati a casa.

Per donare, INQUADRA IL CODICE QR nella foto con la fotocamera del tuo smartphone oppure visita il link https://buonacausa.org/cause/cammino-con-joy oppure ancora fai una donazione dalla tua banca a:

Joy For Children APS IBAN: IT20J0891382210000000400745

Causale: Cammino con Joy.

Il tuo aiuto è fondamentale.

Grazie ❤️