23359
post-template-default,single,single-post,postid-23359,single-format-standard,theme-stockholm,qi-blocks-1.2.7,qodef-gutenberg--no-touch,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-2.4,woocommerce-no-js,qodef-back-to-top--enabled,,qode-essential-addons-1.5.4,select-theme-ver-9.6,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-23401

FAENZA CHIAMA JOY

Cari Amici, siamo sconvolti dalle conseguenze della crisi climatica che ha provocato disastrose alluvioni in Emilia Romagna. Uno dei Soci fondatori di Joy for Children vive proprio a Faenza e sta monitorando e raccogliendo le segnalazioni dai privati maggiormente colpiti dalla tragedia.

In questa fase la gestione dell’emergenza è affidata alle istituzioni e agli operatori preposti che attraverso la protezione civile hanno attivato le azioni di soccorso immediato.

Nessuno viene lasciato senza un pasto o senza un luogo in cui trovate riparo. Siamo in Italia e l’Italia, come sempre, si muove!

Ma un aiuto concreto servirà anche dopo, quando, si spegneranno i riflettori e si dovrà ripartire. Sarà quello il momento in cui, come Joy, porteremo il nostro supporto alle famiglie e alle realtà locali con maggiori necessità anche per evitare sprechi e dispersioni, come abbiamo fatto in Turchia pochi mesi fa a seguito del terremoto.

❤️

Per intervenire insieme a Joy a favore delle famiglie di Faenza e della provincia di Ravenna che hanno bisogno di ricostruire la serenità potete farlo:

con una donazione liberale

 tramite bonifico bancario Intestato a Joy for Children APS:

IBAN IT20J0891382210000000400745

con la causale: ” Emergenza Emilia Romagna”;

o con PayPal:

info@joyforchildren.it