Una nuova scuola per i bambini di Kilis!
Se non cambiasse mai nulla non ci sarebbero le farfalle.
Il tempo dell’estate, apparentemente lento ed intorpidito dal caldo, è stato investito per lavorare con impegno dietro le quinte e preparare il terreno ad una nuova era per Joy.
I punti focali della nostra agenda erano NUOVE COLLABORAZIONI e NUOVI PROGETTI.
E così è stato: abbiamo stretto accordi importanti che ci permettono ora di far partire, in pochissime settimane, il centro didattico e ricreativo di Joy nella città di Kilis!
Finalmente abbiamo trovato una sede tutta nostra, luminosa, accogliente e dotata di aule ampie e adatte per i bambini e i ragazzi che vorranno imparare l’inglese, così come per i nostri bambini speciali che non faranno più lezione solo tra i muri di casa, ma anche in una classe vera, perchè possano socializzare con altri compagni, protetti dalla presenza dei nostri mitici insegnanti.
Negli spazi che stiamo arredando al meglio e in totale sicurezza, gli studenti troveranno materiale didattico e ludico, così come angoli di lettura in cui scoprire il piacere di perdersi tra le pagine di un libro colorato, per sostituire i brutti ricordi con nuovi momenti di gioia e allegria.
Nelle prossime settimane, non appena saranno conclusi i lavori di allestimento, potremo raccontare l’avvio delle attività, documentando l’inizio delle lezioni, ma non potevamo aspettare oltre ad annunciare questo traguardo che sognavamo da tempo e che piano piano abbiamo raggiunto grazie a VOI, grazie alla vostra fiducia che ci nutre di energia e perseveranza!
Per sostenerci nella predisposizione degli spazi e nell’acquisto del materiale didattico e ludico, potete fare una donazione con la causale: donazione liberale per la scuola di Joy.
Grazie!
Dona ora tramite bonifico bancario Intestato a Joy for Children APS:
IBAN IT20J0891382210000000400745
con la causale: ” donazione liberale per la scuola di Joy”;