22107
post-template-default,single,single-post,postid-22107,single-format-standard,theme-stockholm,qi-blocks-1.2.7,qodef-gutenberg--no-touch,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-2.4,woocommerce-no-js,qodef-back-to-top--enabled,,qode-essential-addons-1.5.4,select-theme-ver-9.6,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-23401

Un nuovo prestigioso appuntamento per La bellezza ritrovata – A shot for hope

Il progetto di Charley Fazio con i bambini di Kilis dal 14 Aprile in mostra a Carpi.

 

Il prossimo sabato alle 17:00 nei locali dei Musei del Palazzo dei Pio di Carpi, si inaugurerà la mostra fotografica La bellezza ritrovata. A shot for hope. Le motivazioni che hanno spinto Charley a dar vita a questo progetto sono racchiuse nelle parole dell’autore che, sul sito dedicato ad esso, scrive:

” Ho accompagnato i bambini di Kilis in un nuovo percorso di riscoperta e rinascita, attraverso la fotografia e i suoi elementi visivi, utili per focalizzare ciò  che accade nella loro vita. Ho voluto regalare a quei bambini l’opportunità di coltivare e affermare la propria “bellezza”, il proprio essere speciali e unici nonostante intorno ci siano solo macerie, dando loro fiducia e speranza nel loro mondo immaginario e personale”.

La mostra resterà aperta fino a Domenica 6 Maggio. La nostra associazione sarà presente con iniziative che coinvolgeranno i ragazzi delle scuole e altre realtà locali, un appuntamento importante per far conoscere ad un pubblico diversificato i progetti che Joy for Children porta avanti con impegno e costanza. Sarà anche un’occasione di incontro per molti sostenitori di Joy, un modo per dare un volto a chi sta dietro ad una macchina complessa che coinvolge volontari, amici, associazioni sorelle e simpatizzanti.

Vi aspettiamo con il cuore pieno di bellezza e speranza.

Per info e orari di visita si rimanda al sito www.palazzodeipio.it