22220
post-template-default,single,single-post,postid-22220,single-format-standard,theme-stockholm,qi-blocks-1.2.7,qodef-gutenberg--no-touch,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-2.4,woocommerce-no-js,qodef-back-to-top--enabled,,qode-essential-addons-1.5.4,select-theme-ver-9.6,ajax_fade,page_not_loaded,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-23401

Domani a Capo d’Orlando un laboratorio creativo all’insegna della solidarietà

Domani pomeriggio 9 Agosto dalle 17:00 la nostra associazione sarà presente con un banchetto di raccolta fondi nell’isola pedonale di Capo d’Orlando. Per rendere più speciale la nostra presenza abbiamo organizzato un laboratorio solidale alla portata dei bambini che vorranno passare a trovarci insieme ai loro genitori.

Ci divertiremo insieme per un paio d’ore, impareremo a usare la big shot e, assemblando feltro, stoffa, gomma crepa, glitter, nastrini, realizzeremo dei portachiavi e dei segnalibri che ogni bimbo potrà portar con sé come ricordo.

Il laboratorio prevede un contributo libero di partecipazione per ogni bimbo destinato a sostenere i progetti di Joy for Children per i bambini in difficoltà. Durante lo svolgimento dell’attività ci auguriamo di sensibilizzare i più piccoli verso realtà molto lontane dalla loro quotidianità, e mentre armeggiamo con materiali e attrezzature, proveremo a raccontare  le storie dei bambini di Joy, sperando di lasciare nel loro cuore un seme che li renda adulti dal cuore aperto e generoso nei confronti dei più deboli.

 

PS: l’età consigliata per la partecipazione è dai 3 anni in sù, per i bimbi più piccoli il laboratorio potrà essere svolto solo con la presenza di un accompagnatore adulto.