22783
post-template-default,single,single-post,postid-22783,single-format-standard,theme-stockholm,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-2.2.0,woocommerce-no-js,select-theme-ver-7.9,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Arriva il calendario 2021!

Anche quest’anno siamo lieti di proporvi il calendario dedicato ai nostri bambini rifugiati: “Piccole pietre azzurre” è il suo titolo, come la foto di copertina esposta ne “La Bellezza Ritrovata” . Continua e si consolida la collaborazione con SIAPA – Centro studi e ricerche che anche stavolta ha reso possibile la realizzazione del calendario.

Quattordici pagine con le foto a colori dei nostri bambini, in formato A3 da parete. Si aggiunge ai regali solidali di Natale e, visto il momento difficile, abbiamo voluto contenere la donazione minima a 10 euro, perché possiate godere della Luce dei nostri bimbi nonostante la crisi. Dobbiamo rispolverare quei gesti che ci fanno stare bene e avere un calendario appeso alla parete ci riporta indietro al tempo in cui la vita era più semplice. Dobbiamo lasciarci influenzare da chi vince la paura con la fiducia, da quei bambini siriani che sanno di essere amati nonostante la povertà e la lontananza, da loro che non lesinano un sorriso di riconoscenza nemmeno tra i brividi dell’inverno.Lasciamoci colorare ogni giorno dell’anno dalla gioia della solidarietà e della fratellanza!

Presto disponibile sulla pagina dei prodotti solidali

Per pre-ordini e informazioni scrivete a info@joyforchildren.it

Un ringraziamento speciale ad Antonio Sirna Grilleri, presidente di SIAPA