22754
post-template-default,single,single-post,postid-22754,single-format-standard,theme-stockholm,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-2.2.0,woocommerce-no-js,select-theme-ver-7.9,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.6.0,vc_responsive

Al via ENJOY ENGLISH!

Qualche giorno fa lanciavamo ENJOY ENGLISH, una nuova campagna benefica per permettere ai nostri bambini di Kilis di imparare l’inglese e sentirsi meno soli nel mondo. Nel giro di poche ore abbiamo raccolto le prime importanti donazioni e quello che inizialmente doveva essere un progetto rivolto ad una decina di piccoli siriani sta per diventare una splendida opportunità per quasi 50 bambini, se riusciremo a trovare altre madrine e padrini per coprire le quote di tutti i piccoli (bastano 30 euro al mese!).

Intanto le lezioni sono iniziate! E la cosa ancora più bella, che ci riempie di immensa gioia, è che in classe ci saranno anche le nostre bambine disabili!

Non sappiamo esprimere a parole l’emozione di vedere tra i banchi queste ragazzine che fino a un anno fa vivevano nella più triste emarginazione, isolate in una realtà desolante. Oggi Bayan, Budur, Fatima, Sara, Lina e Bushra possono entrare in una scuola “vera”, mischiare le loro voci ai canti degli altri bambini, strizzare gli occhi verso la lavagna e veder spuntare da una lettera straniera la magia di un suono nuovo, misterioso e fantastico.

Che felicità, Amici!Che soddisfazione sapere che INSIEME stiamo facendo così tanto per quei bambini dimenticati! Che contentezza vederli crescere giorno per giorno, tenerli per mano in questo cammino che è la vita e fornire loro gli strumenti che una guerra disgraziata ha tolto ad intere generazioni.JOY è nata per essere un conduttore di Bellezza e lo è grazie a VOI, AMICI, che avete fiducia in noi e che ci aiutate a diffondere la meraviglia elementare delle piccole cose che diventano miracoli d’Amore!Grazie!!

Per adottare un alunno puoi fare un versamento al seguente IBAN:

IT20J0891382210000000400745

Causale : EnJoy English Importo mensile: min. 30 euro

Ti manderemo la scheda della bimba o del bimbo (qualora vorrai avere una preferenza) che imparerà l’inglese grazie a Te! (n.b. La donazione è detraibile)