Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Biography
Safa'a Şaer è una giovanissima insegnante di inglese. La sua attitudine per le lingue e la sua allegria la rendono un'ottima motivatrice per tutti gli studenti della scuola di Joy for Children e per chiunque la conosca. Appassionata di calcio e di musica, vorrebbe diventare una guida turistica perché ama viaggiare e non vede l'ora di poterlo fare!
"Joy for Children è entrata nella mia vita nel 2020, era inverno ed ero per strada. Ho visto alcune persone che distribuivano giubbotti e cappelli di lana ai bambini più poveri del quartiere e ho sentito il desiderio di ringraziarli per la loro generosità. Sono andata a prendere dei cioccolatini che avevo a casa e li ho portati a Titti, che ho conosciuto per la prima volta in quel momento. In un attimo è cambiata tutta la mia vita."