Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Biography
Charley è il primo vero fondatore ed è presidente di Joy for Children, fotografo e reporter, è il responsabile dei nostri progetti umanitari e del loro sviluppo. Autore di tutto il materiale fotografico e video, è il cervello della nostra associazione, da lui parte ogni impulso che poi si concretizza in impegno operativo sul campo. Gli scatti di Charley non hanno bisogno di essere spiegati, parlano da soli, sono carichi della sua curiosità , del suo amore per il prossimo e della sua sensibilità nei confronti della fragilità del mondo.
“Lo scatto per me è un incontro, un dialogo silenzioso con l'umanità . Non mi limito a catturare immagini nei luoghi più desolati della terra, ma con il mio lavoro voglio restituire speranza. Per me la fotografia è testimonianza e impegno concreto per un futuro più giusto, per chi soffre e anche per chi si limita a guardare. Ogni bambino che ritraggo per Joy for Children è un promemoria costante del mio dovere di agire. Ho viaggiato in lungo e in largo e ho trovato la bellezza in tanti contesti diversi, quella più potente, però, quella che ti spinge a fare, l’ho vista negli occhi degli esseri umani, soprattutto di quelli più fragili. Ogni sorriso ricevuto in cambio del mio restare accanto ai bambini è la mia più grande ricompensa."
Contact Form
Errore: Modulo di contatto non trovato.