Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Biography
Alaa Kacham è il nostro fidato cooperatore a Kilis. Siriano di Homs, gli mancavano pochissimi esami per completare il suo percorso universitario in Lingua e Letteratura Inglese quando la guerra lo ha costretto a fuggire dal suo Paese. A Kilis è diventato il nostro Teacher, insegnando inglese a oltre un centinaio di studenti. Si occupa di coordinare e seguire i nostri progetti durante la nostra assenza, verificando in tempo reale la situazione delle famiglie di rifugiati e segnalandoci criticità ed emergenze.
"Joy for Children mi ha dato la possibilità di ripartire, di costruire una vita nuova dopo l'esilio forzato in Turchia. Ma soprattutto mi ha permesso di rendermi utile per la mia famiglia e la mia gente sfollata al confine. Con Joy for Children stiamo gettando i semi per un futuro migliore non solo per il popolo siriano, ma per tutte quelle persone che hanno bisogno di speranza e cercano un esempio positivo e reale in cui trovare la fiducia nel domani."