23188
post-template-default,single,single-post,postid-23188,single-format-standard,theme-stockholm,qi-blocks-1.3,qodef-gutenberg--no-touch,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-2.4,woocommerce-no-js,qodef-back-to-top--enabled,,qode-essential-addons-1.6.1,select-theme-ver-9.6,ajax_fade,page_not_loaded,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-7.7.1,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-23401

Ricominciamo da Sham!

Vi abbiamo già raccontato la storia di Sham, la piccola siriana di 6 anni rifugiata a Kilis, orfana di mamma, affetta da una grave malformazione che le impedisce di camminare e la rende sempre più fragile.

Bene, in soli tre mesi (!) Joy for Children ha attivato il progetto di cura per Sham che, dopo essere stata visitata a maggio dal Dott. Silvio Boero, chirurgo ortopedico dell’Ospedale Gaslini, potrà a breve partire per l’Italia per essere operata a Genova!

È stata un’estate lunga e laboriosa per Joy che, grazie alla preziosissima collaborazione delle Ambasciate Italiane di Ankara e Damasco, ha potuto ottenere il visto per la bambina e il suo papà.

La prossima, dunque, sarà una missione davvero straordinaria: i nostri volontari andranno a Kilis per portare i consueti aiuti alle famiglie dei rifugiati, ma farà ritorno con i due passeggeri eccezionali che verranno accompagnati a Genova per l’intervento chirurgico e la successiva riabilitazione.

Sham é il simbolo della sfortuna che si accanisce contro i più deboli: affetta da una grave diplegia spastica, senza mamma, rimasta sola con il papà, povera ed esiliata in un Paese sempre meno ospitale.

Sham, però, è anche il simbolo di Joy, della sua forza di volontà nel voler migliorare la vita dei bambini che soffrono.

Perciò, adesso che Sham é sempre più vicina, abbiamo ancor più bisogno del sostegno dei nostri Donatori. Le spese di questo progetto sono altissime e comprendono i costi per le pratiche di espatrio, i voli, l’intervento chirurgico, il ricovero, la riabilitazione, il soggiorno e tutto il necessario perché Sham possa finalmente camminare, alzare la testa e guardare al futuro con la schiena dritta!

UNA DONAZIONE AL POSTO DI UN LIKE, anche minima, sarà preziosissima e vi ringraziamo già da ora per tutto ciò che riusciremo a fare, insieme a voi, per la piccola Sham!

Grazie!

Potete sostenerci nei seguenti modi:

CARTA DI CREDITO o PAYPAL cliccando il seguente link:

https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=TFXXC7QFM495U&fbclid=IwAR3Hmm0ouShMtZf70U2CARDF4Nk9Ssjfvh_zsBna_4CeRhph-Vc3ArVOLGM

– inquadrando il codice QR nel logo di Sham nella grafica che abbiamo pubblicato con il post;

– tramite bonifico bancario al seguente IBAN:

IT20J0891382210000000400745

con la causale: “cammino con Joy” o “Donazione liberale” o “Donazione liberale per Sham”

❤️ Grazie di ❤️